Come ben sappiamo, sono tantissime le criptovalute acquistabili oggi giorno, per questo è opportuno fare un’analisi dei valori di queste.

Il BitCoin, che in quest ultimo periodo non ha ottenuto grandi successi, si aggira intorno ai 12000 dollari, anche se si presume che a breve potrebbe scendere anche a 11000 dollari.

Molti analisti hanno consigliato di aumentare, per i trader, lo stop loss per Etherum a 830 dollari; inoltre è consigliato l’aquisto di un’altra moneta virtuale: il BitCoin Cash, che potrebbe essere d’aiuto in caso di breakout del range. Tuttavia, affinche possa essere una moneta vantaggiosa nel trading, si attende che questa arrivi ad un valore di circa 1300 dollari.

Molto interessante è la nuova moneta emergente, il Ripple, che era partito in quarta ma ha subito un netto crollo in queste ultime ore.

La situazione è più particolare per lo Stellar, che se incrementa otterrà resistenza nell’EMA  a 20 giorni, altrimenti il suo valore potrebbe calare a 0,22 dollari. Stessa situazione per il LiteCoin, infatti è consigliato ai trader di mantenere lo stop loss a 200 dollari.

Poco considerato è il Cardano, che non è molto preso in considerazione dagli investitori e dai trader; infine abbiamo il NEO , che ha deluso le aspettative di molti analisti, in quanto si asoettavano un aumento, e l’EOS che attualmente ha un prezzo di 7,5 dollari; se dovesse superare i 10 dollari, è consigliato ai trader di rialzare.

Risultati immagini per criptovalute