Dopo il fiorente periodo di tutte le monete virtuali, in particolare il BitCoin, che hanno rivoluzionato l’economia ecco che si è verificato il pesante crollo che ha fatto perdere una buona parte del loro valore, ma non solo.

Oltre ai problemi legati all’abbassamento del valore sono susseguiti altri problemi riguardanti l’uso spropositato di energia elettrica per la rete dei server dedicati al mining e ad altri processi necessari per emettere nuove criptovalute.

Il Canada, principale centro di cripto-investitori che hanno e che cercano tutt’oggi di fare soldi in questa maniera, ha incominciato a chiedere pesanti aumenti legati anche al reale impatto sulla comunità in termini di posti di lavoro creati e gli investimenti fatti. Tutto questo va a sfavore non solo dei milioni di investitori,ma anche delle criptovalute stesse.

La situazione delle criptovalute sta diventando sempre più pesante e meno convincente, in quanto oltre a perderne il valore, ora molti investitori si trovano in difficoltà e il sogno di fare ricchezza in questa maniera è sempre più lontano.

Risultati immagini per bitcoin news