BDSwiss è un broker regolamentato CySEC e Consob dal 2012, un broker giovane sicuramente ma che non ha nulla da invidiare ai più anziani del settore. La sicurezza, l’affidabilità e l’assistenza al cliente sono i pregi distintivi di questo Broker.

Grazie alla intuitiva e completa piattaforma di trading, su BDSwiss è possibile fare sia trading binario che trading Forex 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 senza soluzione di continuità.

Un’altra peculiarità di questo Broker è la possibilità di utilizzare molte e diverse tipologie di opzioni binarie come ad esempio quelle “a lungo termine” o addirittura “a breve scadenza”, queste ultime ad intervalli di 60, 90, 120, 180 e 300 secondi.

L’affidabilità di questo Broker si manifesta anche dal punto di vista dei depositi e dei prelievi, dove ‘TRASPARENZA’ è la parola chiave. E’ possibile depositare e prelevare attraverso i più comuni canali quali: carta di credito, bonifico e Skrill.

BDSwiss permette di iniziare a fare trading attraverso un deposito minimo di 100€, sicuramente molto accessibile ed economicamente meno impegnativo di altri Broker.

La sua fama ormai ci permette di considerarlo uno dei top Broker Europei pertanto ci sentiamo di consigliarlo sia ai trader alle prime armi che ai più esperti.